Sale ricevimenti Firenze

Sale ricevimenti Firenze ideali per eventi d’effetto

Se siete alla ricerca di sale ricevimenti a Firenze, nella splendida cornice dell’Hotel Brunelleschi le nostre due sale, Sala Liberty e Sala Stemma, sono destinate a rendere indimenticabili i vostri eventi aziendali o qualsiasi altra occasione speciale della vostra vita e sono in grado di ospitare fino a 136 persone.
Cocktail stagionali, raffinati aperitivi pregustativi, proposte gastronomiche di terra e mare supervisionate dallo chef e arricchite dai vini selezionati dal maitre, rendono assolutamente memorabile ogni occasione conviviale.

Per eventi più intimi ed esclusivi è disponibile anche il Ristorante Santa Elisabetta, situato al secondo piano dell’antica torre bizantina della Pagliazza, in una location unica al mondo in grado di ospitare soltanto sette tavoli e offrire un menù gourmet personalizzato realizzato con prodotti di altissima qualità.

Uno dei punti di forza delle sale ricevimenti a Firenze è sicuramente l’eccezionale location. Le sale si trovano infatti a pochi metri a piedi dal Duomo di Firenze, da piazza della Signoria e dalla Fortezza da Basso, sede delle principali fiere organizzate durante l’anno in città.

Pensate all’Hotel Brunelleschi anche per il giorno più importante della vostra vita: la nostra wedding planner pianificherà con voi l’evento speciale nelle nostre sale ricevimenti.

Per informazioni e preventivi contattateci allo 055.27370 oppure via email a info@hotelbrunelleschi.it.

sale ricevimenti firenze